sabato 8 settembre 2012

Ciao Spartacus

Durante questa settimana mi sono innamorata della serie Spartacus, e dell'attore Andy Whitfield, in quanto mi ha colpito proprio la sua recitazione. Finita la prima serie ho iniziato a guardare la seconda, e con mio grande stupore il protagonista era stato sostituito da Liam McIntyre, piena di interrogativi e di delusioni, mi sono messa a cercare su google. Purtroppo ho scoperto che ad Andy Whitfield al rinnovo della seconda stagione era stato diagnosticato un cancro che non gli ha dato nessuna speranza. Questo per me è un saluto verso questo attore, che è stato un vero "Spartacus" mentre lottava con tutte le sue forza contro la sua malattia.

2 commenti:

  1. non ricordavo che avessi il blog O.o
    cmq, brava continua a esercitarti ho visto un pò di cose e ci sono lavori interessanti.

    per quanto riguarda spartacus è tra le serie più coatte di sempre xD
    il 3° è inguardabile- causa- attore protagonista pessimo :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeeeee :)
      Io di Spartacus ho visto solo la prima serie, perché come ho scritto nel post mi ero innamorata dell'attore che purtroppo non c'è più.
      ma riusciamo a vederci un giorno di questi? :)

      Elimina