venerdì 28 settembre 2012

maniaca delle serie tv

Siamo agli sgoccioli di questo settembre,l'estate è ormai finita (certo non qui in Sicilia), e molti di voi staranno mettendo da parte i costumi, gli asciugamani, le racchette e i secchielli...questo un pò mi mette tristezza. Ma questi ultimi giorni di settembre portano tanta gioia per il mio "io" nerd e maniaco delle serie tv. Da qualche giorno infatti mi ritrovo a ripetere in continuazione con la voce impostata e cupa: "previously on", perché tutti voi (almeno quelli di voi che sono nerd come me) sanno che è la frase che precede l'inizio di ogni puntata delle nostre amate serie. E per quanto mi riguarda le mie sono proprio tante! e stanno tutte ritornando alla vita in questi giorni! Quindi non potevo che festeggiare questo momento con un disegno :) Anche questa volta è interamente realizzato con l'ipad, Adobe Ideas e Photoshop Touch. Oltre l'elaborato finale vi allego i vari passaggi, ovvero la china,le ombreggiature, i colori, e poi le ultime rifiniture in adobe photoshop touch, buona visione!

1 commento: