martedì 14 dicembre 2010

Esorcizzare i malumori natalizi

Fra un pochetto è Natale...bè non so perchè ma puntualmente ogni anno queste feste mi portano malumore...e non poco....
per farvi capire, vi ho disegnato un'istantanea del mio IO, non appena si rende conto dell'arrivo del Natale...Solitamente me ne rendo conto quando sono in giro a fare una passeggiata e mi ritrovo in mezzo a tantissima gente piena di pacchi e pacchetti, ma così tanta gente che non riesco nemmeno a camminare....qui il mio IO diventa così:



questo mio stato perdura fino alla fine di tutte le feste...e mi rendo conto che per chi mi sta intorno non deve essere il massimo....Divento proprio un mostriciattolo, di quelli che si chiudono pieni di spine, e che ringhiano....
allora dato che oggi ho sentito i primi tremolii da trasformazione...ho preso la matita in mano e provato ad esorcizzare questo stato...
bè non so se servirà...ma vi terrò aggiornati...
questo è il mio IO esorcizzante:



bè... a presto! XD

Nessun commento:

Posta un commento