lunedì 27 giugno 2011

giocando con l'ipad

Da qualche tempo gioco con l'ipad e con l'app sketchbook, e devo dire che la cosa mi diverte parecchio. Il mio stile è sempre stato fumettoso e ultimamente molto geometrico, ma ho sempre desiderato dedicarmi allo studio dell'ombreggiatura diciamo "realistica", quindi ultimamente mi sono ritrovata a disegnare super eroi ( sebbene ultimamente si siano allontanati parecchio dal mio mondo) e a colorarli tentando di imitare i disegni che trovo su qualche albo rubato a mio fratello, o di quelli che ogni tanto si comprano quando sei in vacanza da qualche parte e si cerca compagnia e familiarità con il proprio mondo.
Sono venuti fuori un Ironman e un Wolverine, e devo dire che forse inizio a capire un pò la tecnica XD, magari in questi giorni abbandono l'ipad e mi cimento con la mia Wacom e con il mac. XD
a presto


Nessun commento:

Posta un commento