giovedì 26 luglio 2012

-38 kg e costumino nuovo :)

Oggi ho comprato un costume fantastico! tutto arancione! bè perchè sono così felice? il traguardo dei meno 40kg non è più tanto lontano! la mia bilancia urla che sono già a meno 38 kg!!!! bè sono davvero contenta, visto che non credo che riuscirò a vedere il mare prima del fine settimana mi sono ritrovata a disegnare la scena :) Ultimamente non ho disegnato molto, in questi giorni sto ritornando a familiarizzare con il mio complicatissimo "Io", ritrivando il piacere di stare a schizzare.. Ci sono tante idee, tanta voglia di studiare e forse di iscrivermi a settembre al corso di pittura dell'accademia....vedremo :) Questo disegno è stato fatto interamente con l'ipad, lo schizzo con sketchbook , poi ripassato a china e colorato con Adobe Ideas (app fantastica, che non smetterò mai di lodare!!!!) e poi ho aggiunto i loghi con adobe Photoshop Touch , app che ho acquistato da pochissimi giorni e di cui sono rimasta piacevolmente sorpresa! Insomma se avete un Ipad vi consiglio caldamente l'acquisto di queste 3 fantastiche app!

mercoledì 20 giugno 2012

La mia versione di Guerra di Darksiders

Approfittando degli sconti ho comprato finalmente Darksiders in digital delivery sulla PS3. Da tanto tempo ormai volevo provare questo gioco, anche perché l'intero design è stato creato dal grande Joe Madureira. Il personaggio principale è veramente tozzo! e mi piace tantissimo...mahhhhh...ancora non ho messo mano al gioco, che è rimasto ben conservato dentro l'HD della mia PS3. Visto che non riesco a giocare, mi sono ritrovata a disegnare Guerra, eccovi la mia versione...un po' meno tozza...e parecchio fumettosa XD a presto

domenica 15 aprile 2012

sabato 14 aprile 2012

amo il mio iPad!!!!

Ormai posseggo l'ipad da quasi un anno,e devo dire che ha dato una spinta enorme alla mia voglia di disegnare.
Vi sembrerà stupido, ma è davvero un oggetto che ha modificato il mio modo di vivere, è sempre nella mia borsa accanto alla mia moleskine ed entrambi sono pronti a raccogliere pensieri schizzi...sensazioni...insomma due compagni inseparabili!!!!
Ieri ho scoperto l'app Adobe Ideas, e non faccio altro che disegnare!!!
é un' app. fantastica, in quanto permette di disegnare in vettoriale, ma tramite pennellate, non utilizzando curve, maniglie o vertici ( che amo e non abbandonerò mai!). Il poter gestire i miei schizzi a livello vettoriale, mantenendo l'immediatezza del tratto è semplicemente fantastico!!!!! Essendo un' app. vettoriale permette ovviamente lo zoom senza sgranature di nessun tipo, è possibile gestire un livello per caricare una foto, e 10 livelli di disegno, la gestione dei colori è ottima e l'interfaccia veramente semplice e immediata, inoltre è possibile salvare i propri lavori in pdf editabili, quindi si posso importare su illustrator o su photoshop senza problemi di risoluzione (che aihmè essendo in possesso di un ipad1 è uno dei problemi che alimentano le vocine nella mia testa, sempre più forti...quelle che dicono compra il nuovo ipad!).
Se siete curiosi potete trovare altre informazioni su Adobe Ideas qui.
Vi saluto con un disegno che appena realizzato con questa fantastica app. che consiglio a tutti!!!!!
A presto

ecco un altro disegno! questa app. è fantasticaaaaaaaaaaa!

lunedì 26 marzo 2012

Rabbit Tape Eater

Ecco un altro personaggio nato sempre da un disegno del mio amico Daniele Aurelio Bästillo.
Dato che precedentemente il maialino era diventato un tostapane, questo altro personaggio non poteva essere normale!
quindi vi presento il Rabbit Taper Eater



Visto che il suo disegno li rappresentava al mare ho ricreato l'immagine secondo il mio stile XD




Pig Toaster

L'altra sera ero in giro con amici, e uno di loro ha iniziato a disegnare.
Dalla sua penna è nato un esserino che per alcuni era un tostapane e per altri un maialino.




Ho conservato lo schizzo del mio amico e poco fa sistemando la borsa è uscito fuori e quindi mi sono messa a giocare.
ed ecco la mia versione del Pig Toaster XD

venerdì 23 marzo 2012

Logo per Ricovero Urgente

Eccovi la mia ultima creazione!!!
Logo creato per Madhouse a.k.a Ricovero Urgente,se volete saperne di più e ascoltare i loro brani potete farlo qui

E' stato un lavoro divertente e stimolante :)