Visualizzazione post con etichetta sketchbook. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta sketchbook. Mostra tutti i post
lunedì 10 giugno 2013
Monsterize Me VS ME
Etichette:
2D,
Adobe,
Adobe Ideas,
adobe photoshop touch,
adobe touch,
ipad,
me,
Monster,
monsterize,
sketchbook
giovedì 26 luglio 2012
-38 kg e costumino nuovo :)
Oggi ho comprato un costume fantastico! tutto arancione!
bè perchè sono così felice?
il traguardo dei meno 40kg non è più tanto lontano! la mia bilancia urla che sono già a meno 38 kg!!!!
bè sono davvero contenta, visto che non credo che riuscirò a vedere il mare prima del fine settimana mi sono ritrovata a disegnare la scena :)
Ultimamente non ho disegnato molto, in questi giorni sto ritornando a familiarizzare con il mio complicatissimo "Io", ritrivando il piacere di stare a schizzare..
Ci sono tante idee, tanta voglia di studiare e forse di iscrivermi a settembre al corso di pittura dell'accademia....vedremo :)
Questo disegno è stato fatto interamente con l'ipad, lo schizzo con sketchbook , poi ripassato a china e colorato con Adobe Ideas (app fantastica, che non smetterò mai di lodare!!!!) e poi ho aggiunto i loghi con adobe Photoshop Touch , app che ho acquistato da pochissimi giorni e di cui sono rimasta piacevolmente sorpresa!
Insomma se avete un Ipad vi consiglio caldamente l'acquisto di queste 3 fantastiche app!
Etichette:
2D,
Adobe,
Adobe Ideas,
adobe photoshop touch,
ipad,
mare,
sketchbook
lunedì 27 giugno 2011
giocando con l'ipad
Da qualche tempo gioco con l'ipad e con l'app sketchbook, e devo dire che la cosa mi diverte parecchio. Il mio stile è sempre stato fumettoso e ultimamente molto geometrico, ma ho sempre desiderato dedicarmi allo studio dell'ombreggiatura diciamo "realistica", quindi ultimamente mi sono ritrovata a disegnare super eroi ( sebbene ultimamente si siano allontanati parecchio dal mio mondo) e a colorarli tentando di imitare i disegni che trovo su qualche albo rubato a mio fratello, o di quelli che ogni tanto si comprano quando sei in vacanza da qualche parte e si cerca compagnia e familiarità con il proprio mondo.
Sono venuti fuori un Ironman e un Wolverine, e devo dire che forse inizio a capire un pò la tecnica XD, magari in questi giorni abbandono l'ipad e mi cimento con la mia Wacom e con il mac. XD
a presto

Sono venuti fuori un Ironman e un Wolverine, e devo dire che forse inizio a capire un pò la tecnica XD, magari in questi giorni abbandono l'ipad e mi cimento con la mia Wacom e con il mac. XD
a presto
Etichette:
2D,
illustrazioni,
ipad,
ironman,
sketchbook,
wolverine
Iscriviti a:
Post (Atom)

