Visualizzazione post con etichetta
kunam
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
kunam
.
Mostra tutti i post
venerdì 23 marzo 2012
Logo per Ricovero Urgente
Eccovi la mia ultima creazione!!!
Logo creato per Madhouse a.k.a Ricovero Urgente,se volete saperne di più e ascoltare i loro brani potete farlo
qui
E' stato un lavoro divertente e stimolante :)
venerdì 15 luglio 2011
disegnare con questo caldo è veramente difficile!
in questi giorni disegnare/studiare è veramente faticosoooooo! ma tra un gocciolamento e un altro e (fortunatamente anche tra un tuffo al mare e un altro) ho fatto questi disegni. Buona visione
venerdì 8 luglio 2011
cartoonize my friend KUNAM
Altro esperimento su un mio amico XD,
buona visione
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)