Visualizzazione post con etichetta
cars
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
cars
.
Mostra tutti i post
venerdì 15 luglio 2011
disegnare con questo caldo è veramente difficile!
in questi giorni disegnare/studiare è veramente faticosoooooo! ma tra un gocciolamento e un altro e (fortunatamente anche tra un tuffo al mare e un altro) ho fatto questi disegni. Buona visione
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)