sabato 30 luglio 2011

la cucina della nonna!!!!

Tra qualche giorno finalmente passerò una settimana con la mia bellissima nonnina......
Dovete sapere che la mia è una super nonna!!!! e passare una settimana con lei significa dire addio alla mia dieta...ma mentre mi immaginavo a mangiare tutte le sue prelibatezze un piccolo brivido freddo ha fatto tornare alla mia mente una cosa....
LA PASTA CON PESTO!!!!!ora io non amo molto il pesto, ma non è questo il punto.....il punto è l' AGLIO!!!!!! mangiando questa pasta sono stata posseduta dallo spirito dell'aglio supremo per 3 giorni!!!!! quindi eccovi il disegno nato dal post brivido :)
Mi sono immaginata in questa relazione improvvisa con miss aglio...ed è proprio vero a volte le relazione inaspettate sono quelle più durature! ;P
A presto :)

Nessun commento:

Posta un commento