sabato 23 aprile 2011

psn down e io sono in astinenza da kratos

qualche giorno fa ho preso per psp, God of war il fantasma di sparta, era un gioco che volevo prendere da un bel pò, e finalmente era in offerta sul PSN....
lo compro, ci gioco (e si...picchiare tutti con Kratos mi rilassa parecchio) finalmente arrivo alla fine...piccolo filmatino di kratos con il suo fratellino...eeeeeeee....blocco....BLOCCOOOOOOOOOOOOOOOO!riprovo più volte a caricare il salvataggio ma niente....allora penso di cancellare il gioco dalla memoria e di ricaricarlo dalla mia PS3....fin qui niente di che, a parte un pò di panico...collego la psp alla play3 e mi chiede di fare l'accesso allo store per trasferire il gioco...e maledizione delle maledizioni...il PSN è sotto attacco esterno ed è down da due giorni...ma porca paletta mi mancava pochissimo, il gioco è dentro la PS3 e non posso copiarlo perchè prima mi devo loggare....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....bene aspettanto di riuscire a riavere il mio gioco ecco il primo disegno causato da astinenza da Kratos.....

Nessun commento:

Posta un commento