Visualizzazione post con etichetta Pattinaggio palermo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Pattinaggio palermo. Mostra tutti i post
giovedì 14 febbraio 2013
Promo video per la A.S.D. I Ciclopi
Da qualche tempo avevo in mente di realizzare una piccola animazione. Sono riuscita a ritagliarmi qualche minuto ogni giorno per studiare e sperimentare, ed è nata questa piccola promo per la scuola di pattinaggio artistico A.S.D. I Ciclopi:
Mi sono divertita un sacco a disegnare i vari elementi per poi animarli :)
Buona visione
Etichette:
2D,
A.S.D. Ciclopi,
illustrazioni,
Pattinaggio palermo
lunedì 4 ottobre 2010
disegnando loghetti XD
oggi tanti schizzi, tanti studi...uno dei quali ha portato ad un nuovo loghetto per l'associazione A.S.D. I ciclopi, una scuola palermitana di pattinaggio artistico e da corsa. Vi allego il procedimento dagli schizzi, al vettoriale. XD
Schizzo
blogmini.jpg)
Finale

Per info sulla scuola potete guarda il loro blog e il loro sito internet in entrambi c'è il mio zampino grafico :)
blog.jpg)
blog.jpg)


blog.jpg)
blog.jpg)


Di qualche giorno fa è invece questo omino molto "yo" :)
Schizzo
blogmini.jpg)
Finale

Iscriviti a:
Post (Atom)
