Visualizzazione post con etichetta toys. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta toys. Mostra tutti i post

giovedì 25 novembre 2010

rabbids travel in time



Allora....tempo fa mi sono ammalata...ho iniziato a collezionare questi conigli...risultato ho una mensola invasa di Rabbids...con tanti sforzi, fatiche e ricadute varie...ero riuscita a disintossicarmi....ma....l'altro giorno in edicola ho visto una nuova serie...a spasso nel tempo, a quanto pare presa dall'omonimo videogioco per wii




bè questa è stata la mia reazione....



spero di uscirne presto ma ho i miei dubbi....sono bellissimi

questo è il sito ufficiale