Visualizzazione post con etichetta
feeling down
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
feeling down
.
Mostra tutti i post
giovedì 14 aprile 2011
feeling down...
come mi accade periodicamente....sono di nuovo triste....e mi piacerebbe proprio avere queste forbici per tagliare via questa sensazione.....
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)