Visualizzazione post con etichetta feeling down. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta feeling down. Mostra tutti i post

giovedì 14 aprile 2011

feeling down...

come mi accade periodicamente....sono di nuovo triste....e mi piacerebbe proprio avere queste forbici per tagliare via questa sensazione.....