Visualizzazione post con etichetta donttouchmy. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta donttouchmy. Mostra tutti i post

martedì 10 maggio 2011

la mia nuova t-shirt!

dato che a giugno parteciperò ad un saggio di hip hop non potevo non disegnarmi una maglietta :)
che ne pensate?

martedì 24 agosto 2010

ninja t-shirt




era un disegno fatto qualche tempo fa...
"waiting for..."
domani pomeriggio sarà la mia nuova maglietta XD